Convocazione del Consiglio Comunale - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e ordinaria 1° convocazione Lunedì 13 Maggio 2013 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare “Falcone Borsellino” di Via Viquarterio, 1.

Ordine del Giorno

1. Approvazione verbali sedute precedenti.

2. Revoca in autotutela della deliberazione CC. N. 11 del 13.2.13 avente ad oggetto: "Mutamento della Circoscrizione Comunale tra il Comune Di Pieve Emanuele e il Comune di Opera".

3. Riscatto impianti della pubblica illuminazione in gestione Enel Sole.

4. Approvazione variazione Statuto Pieve Energia.

5. Ordine del giorno urgente ai sensi del Regolamento del consiglio Comunale inerente il Mercato del lavoro e il Sistema Pensionistico presentato dal consigliere comunale Filippo Basilio gruppo "La Sinistra per Pieve Emanuele Paolo Festa Sindaco".

6. Mozione presentata dal consigliere comunale Mammì Gregorio "Movimento 5 stelle" avente ad oggetto: Azione di contrasto al gioco d’azzardo ed alle ludopatie.

7. Ordine del Giorno presentato dal consigliere comunale Vampa Raffaele gruppo consiliare "Sinistra per Paolo Festa e per i beni comuni" avente ad oggetto: Limite Reddituale per pensione di invalidità.

8. Mozione presentata dal consigliere comunale Vampa Raffaele gruppo consiliare "Sinistra per Paolo Festa e per i beni comuni" avente ad oggetto: Rinuncia del gettone di presenza dei consiglieri comunali.

Il Presidente del Consiglio Comunale

Pierluigi Costanzo