Elezione membri del Parlamento Europeo - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Elezione membri del Parlamento Europeo

I RISULTATI AGGIORNATI IN TEMPO REALE:

SEGUI LE ELEZIONI EUROPEE 2019

TRASPORTO DISABILI

E' attivo un servizio di supporto per i cittadini disabili che hanno necessità di essere trasportati al seggio in occasione delle elezioni. TUTTE LE INFO SUL SERVIZIO

VOTO DEI CITTADINI UE IN ITALIA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al sindaco del comune di residenza. La domanda, disponibile sia di seguito, sul sito del Comune di Pieve Emanuele, che sul sito internet del Ministero dell’Interno https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019, dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019.

CIRCOLARE DEL MINISTERO

ALLEGATO 1 -  ALLEGATO 2 -  ALLEGATO 3