Avviso pubblico di invito ad esprimere interesse alla partecipazione al piano sociale di zona - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Il Comune di Rozzano rende noto l’ Avviso Pubblico di invito ad esprimere interesse alla partecipazione al piano sociale di zona 2019-2020 ed adesione all'accordo di programma per la realizzazione di interventi e servizi sociali nell'ambito distrettuale Rozzano-Binasco.

Al fine di garantire la massima inclusione nei processi di partecipazione alla programmazione sociale dell’ambito distrettuale, la procedura di evidenza pubblica, relativamente alla presente adesione all’Accordo di Programma ha scadenza al 3/12/2018; si prevede la possibilità di valutare eventuali adesioni successive.

Le organizzazioni interessate dovranno produrre:

-                     richiesta di adesione compilata come da fac-simile  Allegato A) al presente avviso;

-                     copia dello Statuto o dell’atto costitutivo dell’organizzazione solo nel caso in cui questi non siano già agli atti dei Comuni dell’ambito distrettuale.

La documentazione dovrà essere presentata con le seguenti modalità:

-                     A mezzo raccomandata postale, posta celere o mediante consegna a mano in busta chiusa negli orari di apertura del protocollo, indicando sul plico “Adesione all’accordo di programma per la realizzazione di interventi e servizi sociali nell’Ambito Distrettuale Rozzano-Binasco”

-                     Posta elettronica certificata con oggetto Adesione all’accordo di programma per la realizzazione di interventi e servizi sociali nell’Ambito Distrettuale Rozzano-Binasco” da inviare al seguente indirizzo protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it (la documentazione, debitamente sottoscritta, dovrà essere scannerizzata e inviata come allegato in formato pdf);

Responsabile del procedimento Dirigente della Direzione Innovazione Sociale del Comune di Rozzano: Avv. Giancarlo Volpe

Per informazioni:

Ufficio di Piano – Comune di Rozzano