Bando "Valori in Campo" Gruppo CAP
notizia pubblicata in data: mercoledì 18 luglio 2018

L’Amministrazione comunale informa la cittadinanza che è stata aperta la terza edizione del Bando “Valori in Campo”, con il quale Gruppo CAP vuole fare squadra con il mondo dello sport per vincere insieme le partite della sostenibilità e della responsabilità sociale.

Il Bando è volto a selezionare i migliori progetti destinati alla diffusione della cultura della pratica sportiva presso i giovani e i giovanissimi (dall’infanzia sino alla maggiore età) e allo stesso tempo capaci di coniugare obiettivi di sostenibilità sociale (coinvolgimento e inclusione delle comunità) e ambientale (promozione dell’educazione ambientale, riduzione degli impatti ambientali).

Il Bando è rivolto a tutte le Società e associazioni sportive che hanno come scopo la promozione e l’organizzazione di attività sportive con finalità competitive e/o ludiche, ricreative, formative, a carattere professionistico e/o dilettantistico, anche di tipo agonistico, e di avviamento e diffusione della pratica sportiva, e alle Federazioni sportive e Enti di Promozione sportiva.

I soggetti sopra indicati potranno partecipare singolarmente o formando raggruppamenti temporanei, e dovranno necessariamente raccogliere la disponibilità a essere patrocinati da un Comune della Città metropolitana di Milano, tenendo presente che ogni Amministrazione comunale potrà dare la disponibilità a un solo progetto.

Il Bando è stato pubblicato lunedì 16 luglio sull'apposita pagina del sito www.gruppocap.it al seguente link https://www.gruppocap.it/fornitori-e-gare/gare-e-appalti/gare-pubblicate, attraverso la quale si potrà accedere al format della domanda di partecipazione. Le candidature dovranno essere trasmesse all’indirizzo di posta elettronica certificata capholding@legalmail.it entro le ore 24.00 del 5 settembre 2018.

Per maggiori informazioni scarica la locandina

Sezione Valutazione portale

via Viquarterio 1 - 20090 PIEVE EMANUELE (MI)
Telefono: +39 02 907881