dettaglio della notizia

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

Convocazione Consiglio Comunale del 10 maggio 2018
notizia pubblicata in data: giovedì 3 maggio 2018

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e ordinaria in prima convocazione giovedì 10 maggio 2018 alle ore 18.30 e in seconda convocazione alle ore 20.30, presso la Sala Consiliare "Falcone e Borsellino", Via Viquarterio, 1.

 


ORDINE DEL GIORNO

 

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio comunale.

 

2. Interrogazioni e interpellanze. Presentazione e risposte.

 

3. Approvazione verbali sedute precedenti.

 

4. Approvazione del Conto della Gestione dell'esercizio 2017 - art. 151 comma 6° e art. 231 del D.Lgs.vo n. 267/2000 e ss.mm.ii.

 

5. Modifica del Regolamento comunale per l'attività di sensibilizzazione sulla parità e non discriminazione tra i generi nell'ambito della pubblicità approvato con DCC n. 108 del 16/12/2013. 

 

6. Mozione presentata dalla consigliera Comunale Mildred Muratori - Uniti per Pieve Emanuele, per il conferimento della cittadinanza onoraria al magistrato Antonino Di Matteo.

 

7. Mozione presentata dal Movimento 5 Stelle su redazione di un regolamento per l'istituzione del Registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari (DAT).


8. Mozione presentata dal Movimento 5 Stelle a sostegno delle attività commerciali per l'acquisto di libri di testo per le scuole primarie.

 

 

Scarica il manifesto e gli atti della seduta

 

 

 

Il Presidente del Consiglio Comunale

Pierluigi Costanzo





torna alla pagina precedente