Cucine Aperte! - Visite guidate al Centro Cottura "Don Milani" di Locate di Triulzi
notizia pubblicata in data: lunedì 9 aprile 2018

Ad un anno dall’inaugurazione del Centro Cottura “Don Milani” a Locate di Triulzi, l’Amministrazione comunale, unitamente alla società Vivenda, ha deciso di promuovere un percorso di conoscenza della struttura che provvede ogni giorno a produrre circa mille pasti per le scuole del nostro territorio.

Per tale motivo, informiamo tutti i genitori delle scuole dell’infanzia e delle primarie che è stato predisposto un calendario per le visite guidate alla struttura nelle quali saranno descritte le attività inerenti la refezione scolastica, dall’approvvigionamento delle materie prime, alle metodologie di produzione, alla preparazione delle diete speciali, ai sistemi di controllo, etc.

L’iniziativa si svolgerà nei seguenti giorni:

-     Mercoledì 9 maggio – per i genitori dei bambini frequentanti De Filippo e Alessandrini

-     Mercoledì 16 maggio – per i genitori dei bambini frequentanti King e Gemelli

-     Mercoledì 23 maggio – per i genitori dei bambini frequentanti Rodari, Collodi, Don Zeno

L’appuntamento è presso il cortile antistante il Centro stesso, in via A. Moro alle ore 11.45.

Per partecipare è necessario iscriversi inviando una e-mail all’indirizzo Istruzione@comune.pieveemanuele.mi.it entro il 30/04/2018. Il numero massimo di partecipanti per ogni giornata è pari a 20 persone.

Per eventuali informazioni aggiuntive, si invita a contattare l’Ufficio Istruzione al numero 0290788352.