Messaggio di auguri dell'Amministrazione Comunale - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Messaggio di auguri dell'Amministrazione Comunale

"A tutte le cittadine e i cittadini di Pieve Emanuele voglio augurare, a nome di tutta l'Amministrazione Comunale, buone feste e un felice 2016. L'anno che sta per lasciarci ha visto tante opportunità per il nostro territorio, colte con grande impegno e determinazione. Anche nel corso del 2015 siamo riusciti a realizzare tanti obiettivi importanti per la città, oltre a gettare delle basi solide per le attività che si realizzeranno nel corso del prossimo anno, ormai alle porte. Anche il 2016 vedrà la realizzazione di numerose opere determinanti per il nostro territorio: le manutenzioni di strade, marciapiedi e parchi pubblici, che toccheranno tutti i quartiere di Pieve, l'avvio dei lavori per la realizzazione del nuovo centro polifunzionale di Via delle Rose, il nuovo distributore di carburante sulla Strada Provinciale "Vigentina", l'integrazione del sistema della mobilità con la realizzazione di importanti percorsi ciclopedonali su tutto il territorio comunale, oltre ad altri interventi minori, ma comunque importanti per la qualità della vita. Un 2016 in cui riporre grande fiducia dunque, il regalo più grande per la nostra città."

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale.