Archivio notizie - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Calcolo Imposta Unica Comunale

Si informano i cittadini che è disponibile a questo link la pagina per calcolare le imposte comunali.

Per qulasiasi ulteriore informazione rivolgersi all'Ufficio Tributi.

Modelli 730 e Unico disponibili in Comune

Si avvisa la cittadinanza che a partire da oggi sono disponibili i modelli 730 e Unico presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito al piano terra del Municipio.

Informativa TARES

Si comunica che dal 2013 è stata istituita la TARES (Tariffa sui rifiuti e sui servizi comunali) la quale ha sostituito la TIA (Tariffa di Igiene ambientale), ed ha la stessa impostazione di base normativa prevista dalla TIA. Per maggiori informazioni sulle modalità di pagamento

T.I.A. Avviso di scadenza della 3° rata

Si informa la cittadinanza che entro il 31 gennaio 2013 scade il termine per il pagamento della 3° rata della T.I.A. (Tariffa Igiene Ambientale). Il pagamento, potrà essere effettuato con il bollettino postale allegato all’informativa già trasmessa, presso gli uffici postali o gli sportelli dell’ufficio tributi comunale, in quest’ultimo caso solo con carta di credito o bancomat.

Scadenza 2 Rata I.M.U. 2012

Si comunica che entro il 17 settembre 2012 scade il termine per il pagamento della 2° rata dell’imposta, calcolata tenendo conto dell’aliquota di base stabilita dallo Stato, determinata nella misura dello 0,4%, da effettuare solo tramite il modello F24. Il pagamento dovrà essere effettuato dai proprietari dell’abitazione principale e relative pertinenze, una per ciascuna di quelle sotto riportate, che in fase del pagamento dell’acconto di giugno hanno optato per il pagamento in tre rate.

Versamento dei tributi locali, al via l'attività di controllo degli uffici comunali

Dalla prima settimana di settembre comincia l'attività congiunta di controllo condotta da parte degli Uffici Ecologia, Attività Produttive, Tributi e Polizia Locale, volta a verificare e regolarizzare tutte le situazioni di anomalia rispetto al corretto versamento dei tributi locali dovuti da parte delle imprese del territorio. Per maggiori informazioni contatta l'Ufficio Tributi al numero 02 90788 216 / 241 / 238

Informativa Tariffa Igiene Ambientale 2012

Si comunica che entro il mese di luglio saranno inviati i bollettini di pagamento della TIA (Tariffa Igiene Ambientale), relativi all'annualità 2012 e agli anni 2010 e 2011 solo per gli utenti che non hanno ricevuto le bollette in quegli anni e per i quali si è proceduto al conguaglio. Per maggiori informazioni

ASSEMBLEA PUBBLICA E APERTURA STRAORDINARIA

Si comunica che in occasione della scadenza della prima rata IMU fissata al 18 giugno 2012, lo sportello tributi rimarrà aperto sabato 16 giugno 2012 dalle ore 8.30 alle ore 12.00.
Archivio notizie