Archivio notizie - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Ordinanza Sindacale

Ordinanza di interdizione all'accesso all'area di servizio di distribuzione carburanti Shell, in disuso, di Via dei Platani.

VARIAZIONE GIORNO RACCOLTA RIFIUTI

(Pieve Centro, Pini, Incis, Rose, Coppi) Si comunica alla cittadinanza che la raccolta del secco ed umido di mercoledì 15 agosto verrà posticipata a Sabato 18 agosto 2012

AVVISO: CHIUSURA STRAORDINARIA UFFICI

L'Amministrazione Comunale informa che nelle giornate di Sabato 11 agosto e 18 agosto, l'ufficio ANAGRAFE rimarrà chiuso. Chiusura BIBLIOTECA COMUNALE vedi ordinanza

Avviso Bando di Nomina

Avviso di pubblicazione del Bando di nomina rappresentanti del Comune Di Pieve Emanuele in Società, Enti, Consorzi e Istituzioni Partecipate dal Comune.

Quorum Zero Più Democrazia

Raccolta firme per la proposta di Legge di iniziativa popolare Quorum Zero Più Democrazia, migliorare gli strumenti di Democrazia Diretta, in tutti i Comuni fino al 17 Luglio

Open d'Italia

Pieve è pronta ad accogliere il Golf Internazionale - 65° edizione dell'Open dall'8 all'11 maggio.
PAGINE : inizio «  1 2 3
Archivio notizie