Archivio notizie - Comune di Pieve Emanuele :: Municipio onLine

Conferimento incarico legale

Il comune di Pieve Emanuele, Servizio Legale/Contenzioso, intende acquisire manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico legale in rappresentanza dell’Ente avanti al TAR.
Si mette a disposizione dei professionisti interessati la seguente documentazione:
- Avviso di manifestazione di interesse
- Modulo di partecipazione
La documentazione dovrà essere inviata esclusivamente via PEC all’indirizzo protocollo.pieveemanuele@legalmail.it con il seguente oggetto ...

Chiusura Sportello Vivenda dal 24/12/2018 al 4/01/2019

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che la società che gestisce il servizio di refezione scolastica chiuderà lo Sportello Vivenda, in occasione delle prossime festività natalizie, dal 24/12/2018 al 4/01/2019. Per maggiori informazioni

Bando Autocostruzione

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che è stato pubblicato all'interno della sezione "Bandi" il V° BANDO DI ADESIONE AL PROGETTO DI AUTOCOSTRUZIONE IN PROPRIETA’ DIFFERITA

ELEZIONI POLITICHE 2018

avviso alla cittadinza, primi adempimenti in ordine all'espletamento delle elezioni politiche 2018. Opzioni e modulistica per voto all'estero

Adozione programma triennale opere pubbliche

SI AVVISA che l’amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta n. 132 del 11/12/2017 ha adottato lo schema del Programma Triennale per le Opere Pubbliche per gli anni 2018-2019-2020 e lo schema dell’elenco annuale per l’anno 2018.

ORDINANZA DIRIGENZIALE

Si avvisa la cittadinanza che dal 29/08/2016 dalle ore 07:00 fino al 30/9/2016 non oltre le ore 20:00 e per tutto il perdurare dei lavori, sulla via dei Pini, dal civico 4 (civ. 16 lato negozi), al civico 5 (Civ. 30 lato negozi), ambo i lati e sulla Piazza Peppino Impastato ci sarà una modifica alla viabilità secondo quanto disposto nell'ordinanza dirigenziale di seguito allegata

Convocazione Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e ordinaria Giovedì 18 febbraio 2016 alle ore 18.30 in prima convocazione e alle ore 20.30 in seconda convocazione, presso la Sala Consiliare di Via Viquarterio, 1. Per maggiori informazioni

GARA APERTA FARMACI

Bando di gara a procedura aperta per la fornitura ordinaria biennale di Farmaci, parafarmaci e degli altri prodotti erogabili nel normale ciclo distributivo delle farmacie comunali. lotto 1 cig 6541318261 lotto 2 cig 6541333EBE

Pubblicazione avviso di gara

All'interno della sezione Bandi Gare/ Concorsi è stato pubblicato l'avviso di selezione per l'incarico ad un libero professionista per lo svolgimento dell'attività di responsabile del servizio di prevenzione e protezione - R.S.P.P. DI CUI AL d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i. per il comune di Pieve Emanuele.

Pubblicazione avviso di gara

All'interno della sezione Bandi Gare/ Concorsi è stato pubblicato l'avviso di selezione per l'incarico di Medico competente. Dalla sezione apposita è possibile scaricare la documentazione necessaria.

Convocazione Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e ordinaria Martedì 4 giugno 2013 alle ore 20.30, 1° convocazione, presso la Sala Consiliare "Falcone e Borsellino" di Via Viquarterio, 1.

Convocazione del Consiglio Comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale informa la cittadinanza che il Consiglio Comunale è convocato in seduta pubblica e ordinaria 1° convocazione Lunedì 13 Maggio 2013 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare “Falcone Borsellino” di Via Viquarterio, 1.

Convocazione Consiglio Comunale

Si informa la cittadinanza che la seduta di Consiglio Comunale è convocata per il giorno Venerdì 1 Marzo 2013 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare "Falcone Borsellino". Per maggiori informazioni

Speciale elezioni 2013

E' possibile seguire in diretta gli aggiornamenti dalle sezioni elettorali distribuite sul territorio. Per maggiori informazioni